logo libertas porcia

Gara di Karate - Pradamano (UD), 6 novembre 2016

06-11-2016

Domenica 6 novembre si è svolta a Pradamano (UD) un’importante gara di Karate del circuito Libertas, di rilievo regionale con la partecipazione di numerose scuole di karate di ogni stile.
Anche quest’anno il Karate Libertas Porcia si presenta, alla guida del Maestro Antonio Sannia, con 13 atleti in tutte le categorie; dai bambini ai seniores e la gara si è svolta nell’arco dell’intera giornata dato l’elevato numero di iscritti.
Questa edizione ha portato notevoli soddisfazioni, oltre le migliori previsioni, in tutte le categorie e in tutte le specialità, culminando con cinque titoli regionali conquistati da Emma Pompei, Simone Pilotto e Riccardo Benedetti nella prova tecnica del palloncino, mentre Simone Pilotto conquista il titolo regionale anche nella specialità del percorso tecnico. Infine Ginamarco Ceschin vince un pesantissimo titolo regionale nel Kata nella categoria Juniores e un bronzo nella categoria superiore Seniores. Medaglie anche per quasi tutti gli altri atleti. Il bilancio vede tredici altleti iscritti e sedici medaglie vinte così divise: 4 ori, 1 argento e 11 bronzi.

L'importante evento è stato ripreso anche da Tuttopordenone.com, con un articolo ed una galleria fotografica dedicata (cliccare qui per visionarlo)